CELLE

Celle Frigorifere a modularità integrale, permettono la realizzazione di configurazioni modificabili di piccole e medie dimensioni, anche complesse(su misura), grazie all’impiego di varie tipologie di pannelli, per un grande numero di dimensioni di celle. Spessori di 60 mm per temperature positive TN (0°/+5° ), e 100 mm per temperature negative BT(-18°/-20° ), con isolamento in schiuma di poliuretano (PUR) con densità di 43kg/mc. Assemblaggio con angolari verticali ed orizzontali, sia a soffitto che a pavimento, schiumati mediante schiume poliuretaniche con densità pari a 50 Kg/mc, per garantire sicurezza, durata e massime condizioni igieniche. Sistema di assemblaggio mediante gancio eccentrico doppio (maschio – femmina) e specifiche spine di giunzione line-up per garantire una facilità di installazione ed il perfetto allineamento degli elementi che compongono la cella. Tenuta dei pannelli (o tra gli elementi) tramite speciale guarnizione perimetrale in espansolene, posizionata su tutti i lati, preventivamente inserita in fase di schiumatura. Finitura interna ed esterna in lamiera bianca zincopreverniciata antigraffio. Pavimento standard pedonabile per celle che non superano i 6 m/2, pavimento standard carrabile per celle che superano i 6 m/2 (finitura in lamiera grigio-plastificata antiscivolo di spessore pari ad 1 mm). Porta dimensioni cm 80/90x190h con apertura a destra o sinistra (in fase di ordine specificare l’apertura), caratterizzata da un battente con profilo perimetrale in alluminio, cerniere con rampa e regolazione in altezza e profondità, maniglia esterna con chiave ed interna con apertura mediante “push” di emergenza. Taglio per installazione monoblocco accavallato e monoblocco a soffitto incluso (in fase di ordine precisare le misure per il taglio). Versione BT (-18°/-20° ) include la Valvola di compensazione ed il Kit Resistenza sulla porta. Certificato di reazione al fuoco con classificazione “B – s3,d0” con nr di rapporto 327032/9353/CPR. Su richiesta sono disponibili celle con lamiera in Acciaio inox AISI 304 e celle con passo 20 cm.

UNITÀ MONOBLOCCO

Gruppo frigorifero composto da unità condensante, unità evaporante, quadro di comando e controllo tropicalizzato a +43°C

Modello Monoblocco Accavallato serie “impianti per installazioni a parete” (unico blocco da applicare sulle pareti della cella, tenendo la parte evaporante all’interno della cella stessa e la parte condensante all’esterno)

Modello Monoblocco a Soffitto serie “impianti per installazioni a soffitto” (unico blocco da applicare sul soffitto della cella, tenendo la parte evaporante all’interno della cella stessa e la parte condensante all’esterno sopra il soffitto), consente di utilizzare in modo ottimale l’intero volume della cella

Modello Split o Remoto serie “impianti per installazioni all’esterno” (la parte evaporante all’interno della cella e la parte condensante all’esterno sotto copertura, ciò consente di montare le due parti ad una certa distanza)

Copyright © 2017 IDEA ALBERGO SRL - P.iva 01754220240 - Via della Tecnica, 19/10 - 36100 Vicenza (VI) - ITALIA
Tel. +39 0444 569815 - Fax +39 0444 563664 - Mail: idea_albergo@yahoo.it

Privacy Policy - created with Wix.com

  • Instagram - Bianco Circle
  • Facebook - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle