FORNI GIORIK

Forno EASYAIR

Forno EASYAIR

Linea EASYAIR

Linea EASYAIR

EASYAIR teglie GN 1/1

EASYAIR teglie GN 1/1

EASYAIR teglie 60x40cm

EASYAIR teglie 60x40cm

LINEA EASYAIR

Cuocere a convezione, a vapore, misto convezione vapore con umidificatore e deumidificazione, con spillone e mantenere in temperatura sono alcune funzioni di EASYAIR. Il forno è disponibile con connessione elettrica e gas.

PER LA GASTRONOMIA E LA PASTICCERIA

EasyAir risulta essere perfetto anche per la gastronomia grazie alla possibilità di cucinare a convezione, a vapore e a ciclo misto convezione/vapore oltre che affumicare. Grazie alla funzione mantenimento/maturazione, inoltre, consente la cottura lenta di arrosti di grande pezzatura. EasyAir monta paratie bivalenti GN 1/1 e EN 600x400 (con interasse da 74 mm) sostituibili con delle paratie EN 600x400 con interasse da 80 mm, ideali per la pasticceria. L'uniformità di cottura è garantita da una ventola a 3 velocità con inversione automatica della rotazione.

COMANDI MECCANICI

EasyAir è disponibile con un pannello di controllo elettromeccanico tradizionale in tre diverse versioni: convezione senza umidificatore, convezione a 2 velocità con umidificatore e combi convezione/vapore a due velocità con umidificatore.

REGOLAZIONE DELL'UMIDITA'

Il sistema unico di controllo dell'umidità di cui sono stati dotati i forni EasyAir, permette di monitorare costantemente la situazione climatica all'interno della camera di cottura e di intervenire prontamente per mantenere sempre il corretto grado di idratazione. L’evacuazione dell’umidità avviene attraverso una valvola a farfalla che permette, grazie ad un sistema di aspirazione dell’aria, di estrarre l’eccedenza in camera in maniera rapida e completa. Questa valvola viene aperta solo quando serve, eliminando così inutili fuoriuscite di calore.

Forno MOVAIR

Forno MOVAIR

Forno MOVAIR teglie GN 1/1

Forno MOVAIR teglie GN 1/1

MOVAIR pannello destro e sinistro

MOVAIR pannello destro e sinistro

MOVAIR pannello comandi

MOVAIR pannello comandi

LINEA MOVIEAIR

Cuocere a convezione, a vapore, misto convezione vapore con umidificatore e deumidificazione, con spillone e mantenere in temperatura sono alcune funzioni di MovAir. MovAir risulta essere perfetto per la gastronomia e per la pasticceria, infatti questo forno, grazie alle paratie bivalenti consente di utilizzare sia teglie gastronorm che teglie 600x400 mm ed è disponibile con connessione elettrica e gas.

SEMPRE DAL LATO GIUSTO

MovAir è l’unico della sua categoria disponibile in versione specchiata! Può essere richiesto nelle due versioni L (con cerniere a sinistra e pannello a destra) o R (con cerniere a destra e pannello a sinistra)

ONE TOUCH

Permette all’utente di minimizzare i tempi avviando con un solo gesto le sue ricette preferite. Il forno dà la possibilità infatti di memorizzare fino a 9 programmi di cottura (selezionabili tra i predefiniti impostati da Giorik oppure creati ad hoc in utenza inserendo parametri personalizzati), attivabili direttamente dalla schermata OneTouch con un semplice tocco.

EASY SERVICE

Il Rack Control permette la cottura di pietanze diverse contemporaneamente su vari livelli. Inoltre con EasyService, una nuova funzione del Rack Control, è possibile servire tutti i piatti nello stesso momento.

SISTEMA DI LAVAGGIO
Disponibile su richiesta, un sistema di lavaggio automatico della camera del forno. Questo sistema prevede 4 programmi di lavaggio in funzione delle specifiche esigenze: soft, normal, hard e risciaquo. Il lavaggio automatico garantisce la massima igienicità della camera di cottura con il minimo consumo di acqua.

SCHERMO TOUCH

Con controllo touch da 7" dalla grafica intuitiva e dal design innovativo consente l’utilizzo di programmi di cottura precaricati, di ricette caricabili con chiavette USB, programmi con nove fasi di cottura, regolazione dell’umidità relativa in camera, tre diverse velocità di ventilazione, cotture con sonda al cuore e cotture in bassa temperatura con delta T.

Forno MINI TOUCH

Forno MINI TOUCH

MINI TOUCH

MINI TOUCH

MINI TOUCH porta reversibile

MINI TOUCH porta reversibile

MINI TOUCH pannello comandi

MINI TOUCH pannello comandi

LINEA MINI TOUCH

Mini Touch è il nome del rivoluzionario forno compatto entry level sviluppato da Giorik. Questa gamma è dotata di un intuitive ed innovativo pannello touch-screen che consente l’utilizzo di programmi di cottura precaricati, programmi con più fasi di cottura e di ricette caricabili in maniera facile e veloce. Minitouch è l’apparecchiatura perfetta per attività con spazi limitati e con la necessità di avere un forno multifunzionale, facile da usare. Modello davvero compatto, largo solamente 519 mm.

DISPLAY TOUCH-SCREEN

MiniTouch è disponibile con controllo touch da 5" dalla grafica intuitiva e dal design innovativo. Il controllo touch screen consente l’utilizzo di programmi di cottura precaricati, di ricette caricabili con chiavette USB, programmi con nove fasi di cottura, regolazione dell’umidità relativa in camera, tre diverse velocità di ventilazione, cotture con sonda al cuore e cotture in bassa temperatura con delta T.

HUMIDITY CONTROL

Il sistema o di controllo dell'umidità di cui sono stati dotati i forni MiniTouch, permette di monitorare costantemente la situazione climatica all'interno della camera di cottura e di intervenire prontamente per mantenere sempre il corretto grado di idratazione. L’evacuazione dell’umidità avviene attraverso una valvola a farfalla che permette, grazie ad un sistema di aspirazione dell’aria, di estrarre l’eccedenza in camera in maniera rapida e completa. Questa valvola viene aperta solo quando serve, eliminando così inutili fuoriuscite di calore.

ONE TOUCH

La funzione One Touch permette all’utente di minimizzare i tempi avviando con un solo gesto le sue ricette preferite. Il forno dà la possibilità infatti di memorizzare fino a 9 programmi di cottura (selezionabili tra i predefiniti impostati da Giorik oppure creati ad hoc in utenza inserendo parametri personalizzati), attivabili direttamente dalla schermata OneTouch con un semplice tocco.

REVERSIBLE DOORS AND FRONTAL INSPECTION

Porta DX/SX - MiniTouch prevede la possibilità di invertire il senso di apertura della porta. Ciò può essere fatto anche successivamente all’installazione sostituendo la porta con una 'contraria'. Le porte, interamente costruite in Aisi 304, consentono l’apertura del vetro interno per agevolarne la pulizia. La presenza di vetri a bassa emissività riduce la temperatura superficiale del vetro esterno e, diminuendo la dispersione del calore, aumenta l’efficienza termica del forno stesso. L’accesso al vano contenente tutti i componenti elettronici ed elettromeccanici è agevolmente garantito dalla possibilità di rimuovere il pannello frontale per garantire la massima semplicità durante le operazioni di manutenzione.

 

INTUITIVE TECHNOLOGY

Il nuovo Rack Control permette la cottura di pietanze diverse contemporaneamente su vari livelli. Inoltre con EasyService, una nuova funzione del Rack Control, è possibile servire tutti i piatti nello stesso momento.

 

CLEANING SYSTEM
Il sistema di lavaggio automatico della camera del forno è disponibile a richiesta per tutti i modelli . Questo sistema prevede quattro programmi di lavaggio in funzione delle specifiche esigenze: soft, normale, hard e solo risciacquo. Il lavaggio automatico garantisce la massima igienicità della camera di cottura con il minimo consumo di acqua.

Forni KORE

Forni KORE

Pannello 7"

Pannello 7"

Lavaggio a pastiglie

Lavaggio a pastiglie

Generatore di vapore

Generatore di vapore

LINEA KORE

Kore è in grado di concentrare la massima efficienza nel più piccolo spazio, garantendo le stesse prestazioni di un forno misto. Si adatta perfettamente a quelle attività commerciali con un'offerta di alta qualità ma con limitata disponibilità di spazio, è un efficiente forno multifunzione e compatto con pannello Touch screen da 7 " e generatore di vapore ad alta efficienza.

L’UNICO FORNO COMPATTO A GAS E CON BOILER

Giorik ha brevettato un sistema di produzione del vapore che consente di contenere le dimensioni del generatore di vapore in uno spazio molto ridotto se confrontato con i boiler tradizionali. Questa unicità, associata alle caratteristiche straordinarie del generatore di vapore ad Alta Efficienza, consente la presenza del boiler nei forni Kore. Sono inoltre disponibili le versioni a gas che montano speciali bruciatori che ottimizzano il processo di combustione.

HUMIDITY CONTROL
Il sistema unico di controllo dell’umidità (Brevetto Giorik) permette di monitorare la situazione climatica all’interno della camera di cottura e di intervenire prontamente per mantenere sempre il corretto grado di idratazione. Questo grazie ad un software che analizza i parametri di riferimento in camera, attuando le regolazioni di produzione del vapore o di scarico dell’umidità necessarie per garantire le condizioni ideali per ogni tipo di cottura.

 

LA QUALITÀ DEL VAPORE

Steam tuner, la modulazione del vapore - Nei forni Kore non solo è possibile calibrare la QUANTITÀ di vapore che viene immessa in camera di cottura, ma è anche possibile intervenire sulla QUALITÀ. Questo grazie all’utilizzo di un sistema che consente di modulare il livello di idratazione del vapore calibrando il giusto grado di secchezza o umidità in base alla tipologia di cottura.

 

PORTE REVERSIBILI E ISPEZIONABILITÀ FRONTALE
Porta DX/SX - Kore prevede la possibilità di invertire il senso di apertura della porta. Ciò può essere fatto anche successivamente all’installazione sostituendo la porta con una “contraria“. Le porte, interamente costruite in Aisi 304, consentono l’apertura del vetro interno per agevolarne la pulizia. La presenza di vetri a bassa emissività riduce la temperatura superficiale del vetro esterno e, diminuendo la dispersione del calore, aumenta l’efficienza termica del forno stesso. L’accesso al vano contenente tutti i componenti elettronici ed elettromeccanici è agevolmente garantito dalla possibilità di rimuovere il pannello frontale per garantire la massima semplicità durante le operazioni di manutenzione

 

LAVAGGIO
Tutti i modelli vengono forniti con lavaggio automatico. Inoltre la presenza del circuito chiuso permette l’utilizzo di detergente liquido o solido (tabs); l’interfaccia intuitiva permette di avviare facilmente uno dei 4 programmi di lavaggio. Disponibile su richiesta una doccetta da applicare esternamente al forno.

Forni STEAMBOX

Forni STEAMBOX

Bruciatore STEAMBOX

Bruciatore STEAMBOX

Due versioni di pannello comandi

Due versioni di pannello comandi

STEAMBOX

STEAMBOX

LINEA STEAMBOX

Grazie ad un ingegnoso brevetto Giorik, nel forno STEAMBOX convivono in modo complementare due metodi di produzione del vapore che uniscono la qualità del vapore generato in caldaia alla velocità ed economicità del vapore generato in modo INSTANT. La gamma si compone di 4 livelli che si differenziano per tipo di comando e per tipologia di produzione del vapore.

Tecnologia in costante evoluzione

Reversibile: Porta con cerniere a sinistra disponibile su richiesta.
Intuitivo: Nuovo schermo Touch da 9”.
Generoso: Cambiando i porta teglie la capacità varia da GN 1/1 a EN (600x400 mm).
Luminoso: Grazie alle luci a led sulla porta.
Evoluto: Nuovo software che gestisce le cotture per processi.
Versatile: Con il RECIPE TUNER permette la personalizzazione rapida dei programmi di cottura.
Organizzato: Nuovo rack control con funzione Easy Service, gestisce le cotture per ogni livello.
Connesso: Grazie al modulo WiFi (opzionale).
Collaborativo: Con tools di auto diagnosi per verifiche funzionali automatiche.

Il vapore intelligente - Grazie ad un ingegnoso brevetto Giorik, nel forno STEAMBOX convivono in modo complementare due metodi di produzione del vapore che uniscono la qualità del vapore generato in CALDAIA alla velocità ed economicità del vapore generato in modo INSTANT. I vantaggi che questo sistema comporta sono facilmente misurabili in termini di RAPIDITÀ, QUALITÀ, EFFICIENZA e RISPARMIO. Il forno STEAMBOX monta un generatore di vapore di misure notevolmente ridotte rispetto ai tradizionali forni misti, un microboiler che riesce a limitare il consumo ad 1 solo kW (nei forni di capienza 6 e 10 teglie, 2 kW nei forni più grandi), senza compromettere la performance.

CONTROLLO UMIDITA'

Meteo system, il perfetto habitat climatico - Il sistema unico di controllo dell’umidità (Giorik patent pending) di cui sono dotati i forni STEAMBOX, permette di monitorare costantemente la situazione climatica all’interno della camera di cottura e di intervenire prontamente per mantenere sempre il corretto grado di idratazione.

BRUCIATORI INNOVATIVI

Le versioni a GAS montano bruciatori di ultima generazione che si basano sul concetto della premiscelazione di gas e aria e quindi sull’ottimizzazione della combustione e della resa grazie ad un sistema/scambiatore ad alta efficienza.

 

STEAM TUNER
Steam tuner, la modulazione del vapore - Nei forni Steambox non solo è possibile calibrare la QUANTITÀ di vapore che viene immessa in camera di cottura, ma è anche possibile intervenire sulla QUALITÀ. Questo grazie all’utilizzo di un sistema brevettato, che consente di modulare il livello di idratazione del vapore calibrando il giusto grado di secchezza o umidità in base alla tipologia di cottura.

SISTEMA DI LAVAGGIO

Ecologico: Ciclo chiuso con consumi ridotti di acqua. Polivalente: Permette di utilizzare sia il detersivo liquido che le speciali tablet con sanificante. Brillantatura green: Disponibile un innovativo brillantante organico ecologico. Boiler Autopulente: Con sistema di decalcificazione automatico.